ACCESSORI E TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2012

ACCESSORI E TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2012

Vediamo alcuni accessori e tendenze per la Primavera Estate 2012.


Borsa “Dolce Bag” in vernice effetto vimini con manico di pelle e lucchetto, scarpe in vernice con rete di cotone. Completo: giacca con polsini di rafia, top e gonna in pizzo macramé. Coordinato in raso di seta stretch. Tutto Dolce & Gabbana.


Borsa “Diorissimo” in coccodrillo con tracolla staccabile e charm-logo, sandali “Dior chain” in pelle stampa rettile e catene, abito in lana e seta. Tutto Dior.


Bauletto in velluto e pelle con stelle marine stampate e ciondolo-medusa, bracciali in pelle con profili-zip e borchie, mini abito in neoprene con banda di pelle e sottogonna di crêpe de Chine plissé. Tutto Versace.


Tracolla a busta “Diamond” in pelle, suède e cavallino, cintura in pelle rivestita di tela e chemisier in satin di cotone, Céline.


Tracolla in nappa intrecciata e rete di cotone con borchie, infradito-gioiello in suède intrecciato con micro cristalli e tacco rivestito di jais, cintura in pelle con borchie. Tutto Valentino Garavani. Abito in pizzo Guipure de Flandres, Valentino.


Bracciali: al polso sinistro, “Abyss” con pietre di pasta di vetro; in metallo e pelle intrecciata. Al polso destro, “Leather links” a catena con inserti di pelle. Borsa in pelle lucida matelassé con tracolla intrecciata, abito in cotone effetto nido d’ape con colletto in crêpe di seta e dettagli di raso. Tutto Chanel.


Pochette in pizzo con chiusura a scatto, cintura e bracciale in metallo con rose di resina e cristalli, sandali in vernice con zeppa-scultura e rosa di cristalli, body in “Superposé bouquet”. Tutto Prada.


Bracciali: in pelle e legno con logo di metallo e a fascia in plexiglas e pelle. Borsa “B Fab” in pelle con borchie multicolore e interno di cotone pequin, sandali in pelle multilistini con tacco di legno. Abito in cotone con motivo a bande. Tutto Fendi.


Pochette in pelle dorata con lavorazione a rete doppiata seta multicolore, bracciale in metallo inciso, blazer in mohair con profili di duchesse di seta, pantaloni in pitone con applicazioni floreali di pelle. Tutto Roberto Cavalli.


Borsa “Lock-it” in tulle tecnico con ricami monogram e dettagli di pelle, sabot in vernice, pelle metal e suède con bottoni, gonna in pizzo broderie anglaise doppiato organza di seta. Tutto Louis Vuitton.


Cintura in suède, anelli in metallo, micro tracolla in coccodrillo, bracciale in metallo e pelle, sandali in pelle dorata, tutti decorati con tigri di metallo smaltato e vetro. Giacca in faille di seta e pelle dorata con chiusura a catena, top-bustier in crêpe de Chine rivestito di frange di nappa, pantaloni in seta con bottoni-decoro. Tutto Gucci.


Collana in metallo con Swarovski Elements e simil perle, bracciale-anello in pelle argentata e seta con scorpione di Swarovski Elements, pochette in raso di seta con paillettes e chiusura di plexiglas effetto madreperla, abito in organza di seta craquelé con banda plissé. Tutto Giorgio Armani.

(Fonte: Marie Claire)