MI AMA, NON MI AMA (Come sapere se lui ti ama)

MI AMA, NON MI AMA (Come sapere se lui ti ama)

Com’essere sicura di essere amata davvero? Come si sa se il nostro partner è veramente innamorato?
All’inizio di un rapporto sentimentale può darsi che ci sentiamo insicure sui sentimenti di lui. Ecco alcuni segni per scartare i dubbi

– Sei tu la donna da lui prescelta per accompagnarlo a una festa o al matrimonio del miglior amico? Se ti racconta i suoi progetti ma tu non ne fai parte, non è un bel segno.

– Ti telefona invece di mandarti Whatsapps? Se un uomo è interessato a te, vorrà sentirti a viva voce, ascoltare quello che tu gli potresti raccontare.

– Quando gli parli, fa attenzione a quello che gli dici? Se gli piaci, avrà voglia di sapere le tue opinioni su politica, musica, cinema…Avrà un grande interesse per tutto quello che ti riguarda.

– È sempre circondato da altre donne? È di quelli che esce di corsa quando un’altra donna gli chiede qualcosa?. Se ti ama smetterà di essere la spalla su cui tutte piangono. Non è che deva diventare antipatico, ma tu sarai al primo luogo.

– Ti presenta ai suoi, agli amici più stretti? Se fa così è un segno che per lui sei di più che sesso.

– Tu credi che ti pensi anche quando con state insieme? Lo saprai se ti porta qualcosa perché crede “che ti piacerà”, oppure se vede un film che sa che ti piace anche se non siete insieme.

Fai questo test, e poi decidi…Se non ti ama non vale la pena perdere tempo, non ci credi?