TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2012:STAMPE DI FIORI

I capi con stampe di fiori sono una delle tendenze che gli stilisti ci propongono per questa primavera estate 2012. Vediamo come li abbinano.


Camicia stampa liberty, Fred Perry. Marinière di cotone, Dondup. Gonna ricamata e bracciale, Prada. Cappello, Borsalino. Orecchini e collana, Radà. Maxi borsa di cotone, Hermès. Pochette di suède e pelle argento, Chanel.


Top di cotone a damier floreale, Prada. Gonna ricamata con pietre e origami, Marni. Borsa di coccodrillo a due manici, Giorgio Armani. Décolletée di vernice, Ballin. Foulard di seta plissé, Hermès. Calzini, Jucca.


Borsetta di cotone stampato e paillettes, Blugirl Handbags. Décolletée ricamate, N°21.


Miniabito di cotone stampato, Moschino CheapandChic. Cerchietto e occhiali, Moschino. Orecchini, Radà. Décolletée bicolori, Alberto Guardiani. Borsa con frange e fiori di rafia gialla, Blumarine. Borsetta di pelle con chiusura a borsellino, Miu Miu.


Abito trompe-l’oeil mezzo chemisier di paillettes e mezzo pull di lana ultralight, N°21. Panama, Borsalino. Borsa di pelle a tre colori, Fendi. Sandali con zeppa, Ash. Bracciali, Hermès. Calzini, Calzedonia.

(Fonte: Amica)

 

Tutto sulla moda primavera estate 2012:

TUTTA LA MODA PRIMAVERA ESTATE 2012 PER DONNA